UN ULTIMO SALUTO

Caro Elvio

Volevamo salutarti e ringraziarti per tutti gli anni che hai trascorso insieme a noi, dirti che hai fatto tanto per i “tuoi” ragazzi di Verona e per gli Allevatori Veneti e non solo.

Hai iniziato tanti anni fa a “rompere le scatole”, e ancora lo facevi! Nel 2004 sei entrato nel Consiglio di ANACRHAI per la prima volta, e tranne una breve parentesi, ci sei stato quasi 20 anni ricoprendo non solo la carica di Consigliere, ma anche quella di Vice Presidente financo quella di Presidente Nazionale in un periodo difficile, dove ti sei anche esposto personalmente, e noi in Ufficio ce lo ricordiamo.

Tendiamo sempre a ricordarci e ad essere riconoscenti alle persone come Te, che hanno cercato sempre punti d’incontro e che sono state veri e propri collanti per il mondo dei cavalli e più in generale nei rapporti umani che sapevi coltivare e far crescere.

Sei stato per tanti un amico un sostegno un punto d’appoggio nei momenti di difficoltà e un sorriso sempre presente pronto a rivelarsi.

Quanti puledri, fattrici, stalloni, ma anche cene, risate e incazzature!

Ci mancherai “baffo”, ah, visto che sei su, chiama la Lina, il Leone, l’Hans, il Celestino e tutti quegli amici che troverai nelle stalle in cielo e brindate a noi.

Mi raccomando dai sempre un’occhiata a Luca che è forte ma gli mancherai, e a tutti i “tuoi” ragazzi, hanno ancora bisogno di te.

Ciao Elvio fai il bravo, e non rompere troppo le scatole lassù con sti schei!

                                                                                                                                                                                         Ufficio ANACRHAI